Nominations2016 Fb

Al via le votazioni per il Gentleman 2016

MILANO, lunedì 11 aprile – Da oggi, lunedì 11 aprile, si aprono ufficialmente le votazioni per il premio Gentleman Fair Play Awards 2016 di serie A, in programma lunedì 2 maggio presso la storica Scuola Militare Teuliè di Milano.

Sui portali  www.premiogentleman.it  e  www.gazzetta.it, si potrà dunque votare, fino a lunedì 25 aprile, il gentiluomo del calcio Italiano, l’importante riconoscimento andato in passato a campioni che hanno fatto la storia del calcio come Baggio, Ronaldo, Kakà, Zanetti, Figo, Maldini, Pirlo e giunto quest’anno alla sua  XXIa edizione.

Tutti i tifosi, accedendo ai siti web sopra indicati, potranno eleggere all’interno di sezioni dedicate il proprio “Gentleman 2016”, scegliendo tra le dieci nomination presenti, il calciatore che maggiormente ha saputo distinguersi per correttezza e signorilità durante la stagione 2015/2016.

Superato il traguardo dei 20 anni il premio si arricchisce da quest’anno di un nuovo riconoscimento, il “Lady Fair Play Award”, che vuole premiare il ruolo sempre più importante e significativo della donna nello sport italiano.

Ad affiancare la 21° edizione del Premio Gentleman Fair Play Awards in qualità di Main Sponsor: Costa Crociere e Bromochim

VOTA IL TUO GENTLEMAN E VINCI 2 INGRESSI PER IL GALA DI PREMIAZIONE!