skip to Main Content

Premio San Siro Gentleman XVII edizione

XVII Edizione – 26 Aprile 2012 – Milan Marriot Hotel

Si è svolta il 26 Aprile 2012 la XVII edizione del Premio Gentleman San Siro, il più ambito riconoscimenti inteso a esaltare il Fair-play nel Calcio.
Anche questa edizione si è svolta al Milan Marriot Hotel e sono intervenuti numerosi personaggi dello sport e dello spettacolo.

Il Premio Gentleman per questa XVII edizione è stato vinto da Javier Zanetti
Gli altri premi sono stati assegnati a Diego Milito per il premio “Gentleman Miglior Goal Inter” (Milan – Inter 0-1), a Poli “Gentleman Rivelazione Inter”.
Andrea Ranocchia ha ritirato il Premio Speciale dedicato a Piermario Morosini, i due erano stati compagni di stanza nel’Under 21.
Andrea Stramaccioni ha ritirato una targa per la vittoria nella NEXT GENERATION SERIES.

Per il Milan premiati Clarence Seedorf come Gentleman A.C. Milan, Antonio Nocerino
per il “Gentleman Miglior Goal A.C.Milan” per il goal contro il Parma, ed El Sharaawy come “Gentleman Rivelazione A.C. Milan”.

All’inizio della cena in collegamento da Torino Alessandro Del Piero, vincitore del “Gentleman Internazionale”, ha salutato il pubblico presente e ha risposto alle domande di Massimo Caputi e Claudia Gerini, presentatori della serata.

Per la Serie B il premio Gentleman è stato assegnato ad Angelo Ogbonna del Torino, mentre per la Lega PRO a Fabio Pisacane della Ternana che denunciò un tentativo di combine.

Il premio “Gentleman dello Spettacolo” è stato vinto da Gerry Scotti.
Durante la cena di Gala non sono mancate le sorprese, con Militello di Striscia la Notizia che ha premiato Filippo, il bambino tifoso dell’Inter per il suo ormai famosissimo striscione.

SULLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DEL PREMIO GENTLEMAN POTETE TROVARE LE NOTIZIE E LE IMMAGINI IN ANTEPRIMA DELLA SERATA. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI CON NUOVE FOTO E IMMAGINI.

WWW.FACEBOOK.COM/PREMIOGENTLEMAN

Back To Top