skip to Main Content

Premio Gentleman 2019 – 24° Edizione

Per il 24° anno torna il PREMIO GENTLEMAN FAIR PLAY AWARDS - il 20 maggio 2019 nella prestigiosa cornice della Scuola Militare Teuliè di Milano. Come sempre le premiazioni avverranno durante la tradizionale cena di Gala, diventata ormai un appuntamento…

Suso rinnova e posa davanti al Premio Gentleman

Suso rinnova sino al 2022 e posa a casa davanti alla torretta del nostro Premio Gentleman 2017 vinto come miglior goal e come calciatore Gentleman Ac Milan. Complimenti per una lunga carriera di risultati e Fair play.

Paolo Maldini riceve “Gentleman 20”

Incontro e consegna del nostro libro celebrativo "GENTLEMAN 20" al grande Paolo Maldini, già vincitore del Gentleman nel 1997 nel 2003 e del Gentleman europeo nel 2007, libro nel quale Maldini è presente tra i più amati protagonisti del calcio…

Premio Gentleman 2016 – I premiati

MILANO, lunedì 2 maggio - Sulle note dell’inno di Mameli cantato per l’occasione dal soprano Mariangela La Palombara e davanti a numerosi personaggi dello spettacolo e del mondo dello sport, si è conclusa l’edizione 2016 del Premio Gentleman Fair Play…

Premio Gentleman Internazionale 2016 a Piquè

MILANO, sabato 30 aprile – Ci sarà anche Gerard Piqué, uno degli uomini simbolo del F. C. Barcelona, lunedì sera alla consegna dei Premi Gentleman Fair Play 2016, presso la Scuola Militare Teuliè di Milano. Al difensore blaugrana, protagonista dell’epopea…

Premio Gentleman 2016 – Premio Morosini 2015/2016

Va a Leonardo Morosini, attaccante del Brescia e della Nazionale U-20, la quinta edizione del “Gentleman Serie B”, dedicata all’ex giocatore del Livorno Piermario Morosini. Dopo l’ex capitano del Novara Calcio Raffaele Rubino, il difensore dell’Empoli Marco Zambelli, il difensore…

Premio Gentleman 2016 – Le nominations

Con la chiusura delle votazioni, avvenuta lo scorso 25 aprile, si sono definite le nomination del Gentleman Fair Play Awards 2016, lo storico riconoscimento che ogni anno viene assegnato aI “Gentleman” del campionato italiano di calcio, in programma lunedì 2…

Premio Gentleman 2016 – Aggiornamento votazioni

MILANO, lunedì 18 aprile – Giacomo Bonaventura, stella del Milan, guida la classifica parziale del premio Gentleman Fair Play Awards 2016, lo storico riconoscimento che ogni anno viene assegnato al “Gentleman” della serie A italiana, in programma lunedì 2 maggio…

Al via le votazioni per il Gentleman 2016

MILANO, lunedì 11 aprile – Da oggi, lunedì 11 aprile, si aprono ufficialmente le votazioni per il premio Gentleman Fair Play Awards 2016 di serie A, in programma lunedì 2 maggio presso la storica Scuola Militare Teuliè di Milano. Sui…

Il libro del Premio Gentleman presentato alla Pinetina

Presentazione libro benefico Gentleman 20.  Appiano Gentile   Dopo la presentazione al Circolo della Stampa, il libro "Gentleman 20, una storia di calcio e fair-play lunga vent'anni" è stato presentato ad Appiano Gentile presso la Pinetina al mister Mancini. Il…

Back To Top